Loading

A battesimo il nuovo movimento civico.

Ma quando leccate il culo fate anche la scarpetta?

Si terrà venerdì 35 aprile alle ore 18 e qualche cosa, la prima convention della nuova lista civica CULOXun Comune amico altrimenti un “batacchio” vali – alla presenza delle più importanti personalità lecca pile della città.

«Saranno illustrate le linee guida e il programma che ci vede in forte crescita», dichiara al nostro microfono il presidente e segretario generale cittadino intergalattico della nuova compagine politica «e le strategie da attuare affinché la tua vita piatta e triste, grazie al lecca-pilismo più sfrenato, possa finalmente decollare raggiungendo traguardi inimmaginabili che solo fino a qualche mese fa sembravano irraggiungibili».

«Il momento storico che viviamo», suggerisce il segretario, «sempre più incline nel riconoscere meriti a chi lecca di più a scapito di chi vale di più», «ci ha obbligato a fondare questo movimento politico civico assolutamente non partitocratico che abbiamo battezzato CULOX, proprio per far risaltare l’unica dote che prevale sulle altre e che porta i lecca pile sulla vetta del mondo: la lingua leccante». «Se ne facciano una ragione quei poveri fessi che pensano si possano in qualche modo far deviare le cittadine e i cittadini da questa deriva lecca pilista che ci vede ormai trionfare sia a livello nazionale che regionale e locale».

«Dalla grande metropoli e sino al più sperduto paesello di provincia stiamo trionfando e con noi le nostre lingue pronte a prostrarsi alla prostata del momento».   

Ma non solo di teoria politica del lecca-pilismo si parlerà in questa prima convention cittadina visto che si getteranno le basi per futuri corsi di servilismo spudorato e sfacciato per trarne un qualsivoglia vantaggio personale. Sarà spiegato per filo e per segno e in che modo dovrà essere indirizzata la lingua per raggiungere senza sforzo alcuno qualsiasi pertugio, anche quelli più nascosti e remoti , per incantare e stregare la pila presa di mira che, inebriata da quel lecchinaggio senza uguali, umidiccio e pulitorio, possa far raggiungere orgasmi orgiastici che neanche un clistere praticato da un monaco tibetano in ritiro spirituale da 300 anni sul Monte Bianco saprebbe fare. Ed accanto allo studio approfondito della fenditura e dei suoi mille rivoli da entusiasmare, che potrebbero anche essere zozzi – bisogna essere pronti a tutto per chi vuole entrare in CULOX -, i molteplici esempi portati dai soci fondatori del lecca pilismo a prescindere, attraverso disegni, diapositive, filmati ed esempi pratici illustreranno le tecniche da utilizzare per avere successo nella vita.

Sei il gonade più grande della via Lattea?

Non disperare!

Il tuo cervello potrebbe essere ospitato, facendo avanzare ancora spazio, all’interno di un paramecium?

Non disperare!

Sei un tri mone sospinto da quella leggera brezza marina che un tri mone a vento ti fa diventare?

Non disperare!

Da oggi per te c’è CULOX; il movimento politico civico di ultima generazione.

 

Commenti

commenti

Rispondi