Loading

Casamassima. Alla Collodi il cantiere è fermo.

Non sappiamo se i lavori non riprendono a causa delle condizioni atmosferiche oppure perché si stanno prolungando le “vacanze” natalizie oppure perché nel frattempo sono sorte ulteriori complicanze: sappiamo per certo che ancor prima che arrivasse Natale, di squadre di operai e tecnici in cantiere non si è vista l’ombra.

Ricordiamo che il 5 dicembre scorso, il Responsabile dell’Ufficio Tecnico arch. Flaviano Palazzo, ha provveduto a nominare il nuovo Direttore ai Lavori individuato nell’ing. Nicola Stefanelli. (clicca qui pe la determina)

Considerato, come si sostiene da più parti, che da settembre prossimo non ci sarà più la possibilità di usufruire delle aule in affitto messe a disposizione dall’Istituto Majorana e con le iscrizioni alle porte per il prossimo anno scolastico 2019/20 che partiranno il 7 gennaio per terminare il 31 gennaio, come faranno i genitori dei piccoli studenti a sapere se i lavori che si stanno protraendo da tempo saranno finalmente ultimati per permettere di decidere se iscrivere o meno i propri figli alla Collodi?

Con questo interrogativo apriamo l’anno.

 

Commenti

commenti

Rispondi