Loading

Rino Carelli e Forza Italia.

Vito Oronzo Carelli, per tutti Rino, subentrando a Maria Montanaro, diventa il nuovo Coordinatore Cittadino per la Città di Casamassima, di Forza Italia.

 “Il nostro compito si può sintetizzare nel rispetto dei principi di Affidabilità (competenza e coerenza), Coraggio (ricerca del consenso spontaneo, a prescindere dagli apparati)”.

“Sono certo che saprai adempiere a questo compito con dedizione e impegno”.

Arrivata poco fa la nota del Commissario di Forza Italia per Bari Città Metropolitana, Onorevole Avv. Francesco Paolo Sisto, che ne ufficializza la nomina secondo le indicazioni programmatiche del Presidente Silvio Berlusconi ed in accordo con il Coordinatore Regionale Onorevole Avv. Luigi Vitali.

Ricordiamo che nelle amministrative del 2015, Forza Italia, guidata ancora dalla Montanaro, in coalizione con il Movimento Schittulli e Vivere Casamassima, candidato sindaco Gino Petroni, raccolse 485 voti.

Rino Carelli, in una lista civica, Nuovi Orizzonti, in coalizione con altre liste civiche ed Autonomia Cittadina, candidato sindaco Vito Rodi, raccolse da solo 130 preferenze, che gli consentirono di divenire consigliere comunale.

Al momento non abbiamo notizie circa la possibilità di aprire o meno un circolo politico cittadino.

Auguri al nuovo coordinatore cittadino.

Commenti

commenti

Rispondi